Blog Details

  • Home
  • DOC EASY – E-FATTURA E CONSERVAZIONE A NORMA
Tempo di Lettura: 3 Minuti

Fattura elettronica e conservazione, tutto in un hub digitale. DocEasy è semplice davvero

La nostra parola d’ordine è semplicità. Progettiamo e realizziamo i nostri software per fare in modo che gli utenti abbiano a disposizione soluzioni immediate e semplici da utilizzare. L’hub digitale e tutte le nostre applicazioni sono state sviluppate pensando al cloud fin dall’inizio… e con questa visione abbiamo anticipato i tempi della trasformazione digitale.

DIGITALE

Piccole aziende, artigiani, attività commerciali, professionisti e consulenti: per tutti il passaggio al digitale è sempre più importante, così come l’aggiornamento sulle norme e regolamentazioni.

A NORMA

Siamo esperti nelle disposizioni che riguardano gli ambiti normati e le nostre soluzioni sono sempre in perfetta regola: dalla fatturazione elettronica all’archiviazione digitale, dall’integrità dei dati alla privacy.

IN CLOUD

Tutte le applicazioni sono integrate in un unico ambiente Cloud nativo. Aggiorniamo costantemente la piattaforma con nuovi servizi che ti aiutano nella gestione quotidiana degli affari.

I VANTAGGI DEL SOFTWARE IN CLOUD

Sempre aggiornato in automatico, disponibile come app, con assistenza gratuita

  • Scegli la fattura elettronica smart: Emetti le fatture con il compilatore web, ricevi e visualizza le fatture passive in maniera semplice. La conservazione delle fatture è compresa e completamente automatica.
  • Gestisci e personalizza: Puoi gestire tutti i campi previsti dalla Fattura Elettronica e, grazie alle sezioni dinamiche, la fattura si adatta perfettamente alle tue esigenze. Nel dubbio, c’è l’assistente virtuale e la nostra assistenza clienti.
  • Non impazzire nell’utilizzo: L’assenza di finestre aggiuntive per l’inserimento dati rende la compilazione fluida, lasciando al software il compito di memorizzare e richiamare automaticamente le informazioni ricorrenti.
  • Pensa solo al tuo business: Il compilatore delle fatture DocEasy è realizzato in modo da ridurre al minimo i tempi di emissione della fattura. La struttura a pagina unica lo rende uno strumento versatile ed efficace.
  • Condividi con il commercialista: Se il tuo commercialista è in possesso della licenza Efatt Studio, potrà condividere la tua area di DOCEASY e non sarà più necessario passare i dati al consulente per l’invio delle fatture.
  • Gestisci meglio il tuo tempo: Il tempo oggi è la risorsa più preziosa e limitata che professionisti e aziende devono gestire, anche per i propri collaboratori. Solo con controllo, flussi organizzati e strumenti smart si migliorano efficienza e i risultati.

UN’UNICA PIATTAFORMA SMART

Avere un ambiente di lavoro semplice non vuol dire accontentarsi di un software con poche funzionalità. La nostra soluzione mette a disposizione funzionalità semplici da utilizzare, con una veloce curva di apprendimento e senza particolari competenze, grazie a:

check-wun’interfaccia semplice e intuitiva, testata con i nostri utenti e costantemente aggiornata

check-wl’integrazione con altri moduli digitali per utilizzare solo ciò che è davvero necessario

check-wun customer care interno competente nell’assistenza e nel problem solving, attivabile con ticket gratuito

check-wl’automatismo degli aggiornamenti che migliorano funzionalità e fanno risparmiare tempo

Essere specialisti in software per ambiti normati significa essere sempre sul pezzo. Condividiamo con i nostri gruppi di “utenti tipo” e con i nostri specialisti le nuove necessità nell’ambito del business e del commercio e noi rispondiamo prontamente con software per piccole aziende.

LA PIATTAFORMA È PENSATA CON L’UTENTE

Il tempo è oggi il bene più prezioso che professionisti e aziende devono gestire. Anche in merito ai collaboratori, lo strumento giusto può fare la differenza nell’ottimizzare le risorse.

Capita di essere interrotti mentre si lavora, ed è essenziale non perdere il filo. In DocEasy non si aprono continuamente finestre e rimandi, così i passaggi rimangono lineari e intuitivi.

Per passare di livello, DocEasy si può integrare con Kubik, il software in cloud che ti segue dal preventivo all’ordine, ideale per gestire studi professionali, piccole aziende, negozi e imprese artigiane.

Leave Comment